DOMANDE DI LAUREA - APPLICATION TO BACHELOR FINAL EXAMS

Giovedì, 5 Marzo 2020

Data la sospensione delle attività di front office e di ricevimento in presenza, le domande di laurea dovranno essere inviate a mezzo email a didattica.sem@unisi.itcompilate in ogni parte, con indicazione del secondo membro della commissione e corredate della firma autografa o digitale del relatore. La verifica circa l’assenza di pendenze con la biblioteca sarà effettuata dagli uffici tramite comunicazioni interne, pertanto non sarà richiesto il contestuale invio del relativo modulo. La copia cartacea della tesi dovrà essere consegnata appena possibile, alla riapertura al pubblico degli uffici.

Front office activities are suspended. Students have therefore to send by email their applications to the bachelor exam to didattica.sem@unisi.it, using the the prescribed form, fully filled in and signed by supervisor and co-supervisor in regular or electronic mode.
The verification of the absence of any issues with the library will be carried out by the offices through internal communications. Students are therefore not required to fill in and attach the corresponding form.
The paper copy of the thesis has to be delivered as soon as possible, when front office activities will resume.